Via Duca degli Abruzzi 1/c - Campobasso +39.0874.411234 segreteria@federfarmamolise.com

Turni Farmacie Urbane

 

 


Nelle Domeniche dell’anno, il turno dovrà essere espletato sempre da due farmacie, una ad orario continuato e l’altra di appoggio con apertura e chiusura diurna e pomeridiana con intervallo per il riposo.

              Per servizio notturno, si intende, l’obbligo di pernottamento, del farmacista in farmacia.

              Per quanto riguarda le farmacie urbane dislocate nel comune di Bojano, Riccia e Trivento, osserveranno la seguente turnazione:

BOJANO: Le farmacie espleteranno il turno a rotazione dalle ore 9.00 del Lunedì, con orario a battenti aperti nelle ore diurne e pomeridiane suddivise da un intervallo per il riposo   e a chiamata nelle ore di chiusura fino alle ore 9.00 del Lunedì Successivo.

RICCIA: Le farmacie espleteranno il turno a rotazione dalle ore 24.00 di Lunedi, con orario a battenti aperti nelle ore diurne e pomeridiane suddivise da un intervallo per il riposo pomeridiano e a chiamata nelle ore di chiusura fino alle ore 24.00 della Domenica Successiva.

TRIVENTO: Le farmacie espleteranno il turno a rotazione dalle ore 8.00 di Sabato, con orario a battenti aperti nelle ore diurne e pomeridiane suddivise da un intervallo per il riposo e a chiamata nelle ore di chiusura fino alle ore 8.00 del Sabato successivo. 

                Nei giorni festivi il servizio viene effettuano da una farmacia con orario a battenti aperti nelle ore diurne e pomeridiane suddivise da un intervallo per il riposo.

 

 

{source}
<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>
<!-- Home -->
<ins class="adsbygoogle"
     style="display:inline-block;width:850px;height:110px"
     data-ad-client="ca-pub-3624366906298594"
     data-ad-slot="2772132464"></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

 

 

Login